Ios 7.1.1: Novità ?

Senza troppi preavvisi, Apple ha lanciato sui nostri dispositivi un nuovo aggiornamento disponibile da questa sera, in data 22/04/2014 .

Il nuovo aggiornamento è ios 7.1.1 !

Ma ha qualcosa di speciale questo aggiornamento oppure è uno normalissimo come molti altri che ci sono stati ? Le cose da premettere sono abbastanza. Vi ricordate l’ultimo aggiornamento effettuato da noi utenti Apple (quello per il 7.1) ? Ha finalmente trasformato molte persone tristi in felici (per modo di dire), diminuendo di molto l’attività di alcuni telefono di qualità inferiori agli ultimi pubblicati dalla casa. Ad esempio, negli smartphone iPhone 4 è stata aumentata la sua performance e non di poco ! Questo è stata un’ottima notizia anche per i possessori , come ad esempio me stesso, di iphone 5 (o superiori) che ne hanno comunque tratto un vantaggio. Ma l’ultimo aggiornamento sarà così ? Assolutamente no, però ci sarà comunque qualcosa di positivo (come sempre, o quasi * ). Andando a leggere sulle info dello steso aggiornamento, possiamo capire che si tratta di un aggiornamento importante improntato però solo su una piccola parte di utenti. Ecco cosa viene detto:

“Questo aggiornamento include miglioramenti, correzioni di errori e aggiornamenti di sicurezza, tra cui:

-Riconoscimento delle impronte digitali di Touch ID ulteriormente migliorato.
-Correzione di un errore che poteva compromettere la capacità di risposta della tastiera.
-Risoluzione di un problema durante l’uso di tastiere Bloutooth con VoiceOver abilitato.”

Ciò vorrebbe dire che andranno ad usufruire dell’aggiornamento i modelli un po’ più anziani che avevano dei problemi con l’utilizzo della tastiera (quindi nella digitazione) e chi utilizza modelli iPhone 5s con lettura di impronte digitali . Quello che ho appena detto sopra, ripeto, è scritto direttamente nelle info delle impostazioni dell’aggiornamento. Oltre a questo è riportato un link (consultabile direttamente dal sito della Apple) che dice le varie dati in cui sono stati rilasciati tutti gli aggiornamenti pubblicati recentemente per tutti i dispositivi Apple (compresa la Tv portatile).
Per il momento è tutto. Se ti interessa leggi anche il prossimo articolo (pubblicato in questi giorni) in cui si parla proprio del miglioramento della tastiera attraverso questo aggiornamento!
Continua a seguirci !

Niccolò.

 

Iphone
Niccolò Lombardi

Informazioni su Niccolò Lombardi

Nato a Firenze, si appassiona d'informatica fin da 6 anni e decide di aprire un blog su quell'argomento. Impara a gestirlo velocemente, divertendosi a scoprire sempre cose nuove. Entra poi in collaborazione con Daniele, appassionato nello stesso modo.

Precedente WhatsApp verrà eliminato da Facebook? Successivo Internet compie 25 anni : Novità ?

4 commenti su “Ios 7.1.1: Novità ?

  1. Johnb101 il said:

    Neat blog! Is your theme custom made or did you download it from somewhere? A theme like yours with a few simple tweeks would really make my blog jump out. Please let me know where you got your design. Thanks!

    • Niccolò LombardiNiccolò Lombardi il said:

      Hello. The theme is to base Altervista (my hosting). It ‘a simple theme that base has nothing, just knowing how to work a little above and you’re done!
      Enjoy!
      Nicholas

Lascia un commento